Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Hysaj: “Brutta sconfitta contro il Liverpool, ma abbiamo un nuovo tecnico e 2-3 cosa da imparare”

 Hysaj: “Brutta sconfitta contro il Liverpool, ma abbiamo un nuovo tecnico e 2-3 cosa da imparare”

Secondo quanto rilasciato da Elseid Hysaj a Sky Sport alla vigilia dell’amichevole col Borussia Dortmund, in programma domani, ecco alcune dichiarazioni del giocatore del Napoli:

“Col Liverpool una brutta sconfitta, ma c’è un nuovo allenatore ed abbiamo 2-3 cose da imparare, in campo riusciremo a migliorare ed essere forti. Ancelotti è un grande allenatore, ci dà la serenità giusta per essere tranquilli e pensare ai nostri errori.

Borussia? Sono partite belle da giocare per ognuno di noi, è stimolante sfidare calciatori del livello di Reus e Gotze: è un’occasione per dimostrare che stiamo bene e che stiamo migliorando.

Fiducia? Abbiamo un grandissimo allenatore, ci ha dato grande forza e dobbiamo migliorare di essere calciatori veri, di dover crescere anno dopo anno. Speriamo di migliorare presto quelle 2-3 cose di cui ho parlato.

Quali sono? Vedrete in campo”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania