Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Higuain duro su ADL: “A Napoli 3 anni bellissimi, ma con lui tutti hanno problemi anche Lavezzi, Cavani e Sarri!”

Higuain duro su ADL: “Al Napoli tre anni bellissimi, ma con lui tutti hanno avuto problemi anche Lavezzi, Cavani e Sarri!”

L’ex attaccante di Real Madrid e Juventus, Gonzalo Higuain, ha rilasciato un’intervista pubblicata dalla Gazzetta durante la quale è tornato a parlare della sua esperienza al Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis. Il neo attaccante del Milan ha sfruttato l’occasione per muovere un attacco al patron partenopeo:

 I tifosi azzurri la odiano e lei fa parte dell’elenco di chi non si è lasciato bene con De Laurentiis:
“No ma è colpa di tutti noi, non sua… Lavezzi si è lasciato male, Cavani idem, con Sarri in panchina è stato contattato un altro allenatore, e con me si è preso 94 milioni (90, ndr). Tutti hanno problemi con lui e la gente insulta gli altri. Io con i tifosi del Napoli non ho nulla da dire di negativo, sono stati tre anni bellissimi. Mi hanno amato e ora mi odiano. Un giorno racconterò quello che penso, ora non posso”.

Qual è il tecnico con cui si è trovato meglio in carriera?
“Senz’altro Sarri. E’ quello che mi ha fatto esprimere al meglio e Gattuso gli somiglia molto: ha una voglia matta di vincere che a me piace da morire”.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania