Hamsik: “Vogliamo rimanere al top della Serie A, i nostri acquisti sono di valore. I tifosi ci sosterranno”

“Le prime gare ci diranno chi siamo” Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato...

LEGGI ANCHE

“Le prime gare ci diranno chi siamo”

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al proprio sito ufficiale parlando del nuovo campionato, del ruolo che gli azzurri avranno in questo campionato, ma anche degli avversari e di Cristiano Ronaldo.

Ecco le sue parole:
“Dopo l’ultima stagione abbiamo avuto un po’ di tempo per rilassarci, ci siamo visti all’inizio di luglio e dopo i primi test ci siamo trasferiti a Dimaro. Chi ha giocato il Mondiale ci ha raggiunto dopo, durante la preparazione ci sono stati alti e bassi ma il campionato sarà molto importante per noi.
Sui nuovi acquistiDiversi calciatori che erano con noi da anni se ne sono andati, e sono arrivati ragazzi con qualità. Il più grande cambio però c’è stato in panchina, perché è arrivato uno come Carlo Ancelotti che in carriera ha guidato grandi club europei come Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Real Madrid.
Sul campionatoCome già accaduto nelle scorse stagioni, vorremmo rimanere al top del campionato italiano. La Serie A sarà molto buona, tutti i top club si sono rinforzati: la Roma, l’Inter, oppure la Juventus che ha preso Cristiano Ronaldo. Le prime gare ci diranno chi siamo, inoltre non dimentichiamo la Champions League che dovremo giocare.
Sui tifosiSiamo molto felici, ce n’erano un sacco a Dimaro nei pressi del campo su cui ci allenavamo. I tifosi sono sempre stati il nostro dodicesimo uomo, e credo lo saranno anche adesso.
Sui record del NapoliSo di avere la chance di scrivere altri record della storia della SSC Napoli, ad esempio i gol in Serie A oppure le presenze ufficiali. Certo, sono statistiche storiche e bellissime ma per me conta maggiormente il successo dell’intero Napoli.
Sulla NazionaleLa Slovacchia? Ci aspetta un autunno impegnativo, dapprima con un test amichevole contro la Danimarca e poi la Nations League. Vogliamo che i tifosi slovacchi possano divertirsi e godere di ottimi risultati”.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare