Hamsik: “Solo crampi con la Lazio, sto bene! Milik ci manca”

Le sue parole… Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa slovacca: “Per fortuna, non...

LEGGI ANCHE

Le sue parole…

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa slovacca: “Per fortuna, non era nulla di grave. Erano solo crampi, mi sentivo stanco. Non volevo rischiare ed ho preferito uscire. Ora mi sento bene e non vedo l’ora di scendere in campo venerdì. I nostri ultimi risultati non sono stati dei migliori, ma abbiamo giocato partite di qualitĂ . Per le prestazioni che abbiamo sfoggiato meritavamo piĂą punti. Sono stato molto contento per le reti, hanno avuto un peso importante. Milik? Sicuramente ci manca. E ‘un giocatore di classe mondiale, che segna tanto. Ma ciò nonostante ogni partita creiamo 7-8 occasioni da gol che non concretizziamo. Bisogna fare meglio ed essere piĂą precisi”.

Hamsik dovrebbe essere risparmiato nella gara amichevole contro l’Austria e rientrare a Napoli prima: “Col Napoli ho giocato un sacco di partite. Scendere in campo ogni tre giorni è fisicamente impegnativo. Sono contento che il Ct Kozak l’abbia capito”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare