Hamsik pronto a restare dopo le parole di ADL ma gli amici dicono che non è finita

Immediata la reazione dello slovacco alle parole del presidente Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, si ritrova...

LEGGI ANCHE

Immediata la reazione dello slovacco alle parole del presidente

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, si ritrova ancora con il dubbio: tra i soldi cinesi e una stagione da protagonista con la maglia azzurra. Fatto sta che, dopo le parole pronunciate dal presidente Aurelio De Laurentiis, lo slovacco si sarebbe detto pronto a non partire: “E allora resto…”. 

Secondo quanto trapela dal suo entourage, Hamsik sarebbe pronto a restare in azzurro e a fare di questo colore la sua seconda pelle, ancora una volta dopo 11 anni di Napoli. Di certo la questione non è chiusa qui. Il calciatore pensava ad un doloroso addio dopo tanti anni ma De Laurentiis ha deciso di non fare sconti a nessuno.
Un’eventuale rilancio del club cinese potrebbe rimettere tutto in discussione. Gli amici di Castel Volturno, infatti, non giurano al cento per cento che Hamsik resti all’ombra del Vesuvio perchè tentazione orientale è forte e ci ha pensato a lungo prima di parlarne al presidente azzurro. Il 9 luglio sarà l’ultimo giorno utile, perchè poi sarà difficile che il capitano azzurro si presenti in ritiro senza le idee chiare.

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare