Hamsik prega De Laurentiis per andare via: “Presidente mi lasci andare”

Per il capitano azzurro pronte tre importanti offerte dalla Cina La strada che unisce il Napoli...

LEGGI ANCHE

Per il capitano azzurro pronte tre importanti offerte dalla Cina

La strada che unisce il Napoli ed il suo capitano Marek Hamsik sembra essere molto lontana. Le offerte provenienti dalla Cina fanno gola al centrocampista slovacco che tra poco compirà 31 anni e che vorrebbe chiudere la carriere con un contratto ricco.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, qualche giorno fa durante una telefonata, il numero 17 del Napoli avrebbe chiesto al presidente De Laurentiis di lasciarlo andare.
Intanto, le squadra cinesi sono tre: lo Shandong Luneng con un’offerta da 36 milioni di euro complessivi in tre anni ad Hamsik. Ma gli azzurri non fanno sconti ma sono pronti ad ascoltare tutte le offerte che non scendano sotto i 30 milioni di euro. Poi ci sono le due squadre di Guangzhou: l’Evergrande dei fratelli Cannavaro e la R&F.
Intanto l’intermediario cinese Lucas Chang Jin, è sbarcato a Milano per definire la strategia definitiva per portare Hamsik in Cina.

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare