Hamsik: “I punti persi contro la Stella Rossa posso pesare, contro il PSG sapremo cosa fare”

Le parole di Marek Hamisk, capitano e centrocampista nella nazionale slovacca Il centrocampista e capitano...

LEGGI ANCHE

Le parole di Marek Hamisk, capitano e centrocampista nella nazionale slovacca

Il centrocampista e capitano slovacco del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato delle dichiarazioni raccolte da Pravda all’arrivo al ritiro della propria nazionale.

Contro il Liverpool? Abbiamo giocato una partita fantastica, ci siamo divertiti tutti. Il Liverpool ha una potenza offensiva incredibile e noi non gli abbiamo concesso di tirare in porta, non c’è molto altro da commentare”

Girone Champions League? Nel primo match del girone non siamo stati capaci di superare la Stella Rossa in trasferta a Belgrado, magari quei due punti potrebbero contare alla fine del raggruppamento”

Prossimo avversario il Paris Saint-German? E’ un altro club con una forza d’assalto offensiva simile a quella del Liverpool. Sappiamo contro chi dovremo giocare, e sappiamo cosa dovremo fare. Non sarà un match con qualche sorpresa, il PSG ha dei calciatori che tutto il mondo conosce. Però adesso penso alla nazionale e alle due partite che dovremo affrontare”

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare