Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Hamsik in Conferenza : “Ogni match di Champions è importante, speriamo di ripeterci dopo la vittoria con il Liverpool”

Hamsik in Conferenza : “Ogni match di Champions è importante, speriamo di ripeterci dopo la vittoria con il Liverpool”

Queste le dichiarazioni di Marek Hamsik in conferenza stampa prima di PSG-Napoli, conferenza stampa in cui ha parlato insieme a Carlo Ancelotti:

“Quanto è determinante la partita? Ogni match di Champions è importante, speriamo di ripeterci dopo la vittoria con il Liverpool. Veniamo qui per giocarcela, altrimenti il PSG ti devasta. Dobbiamo stare tranquilli, abbiamo fiducia. Ancelotti ci dà serenità, non vediamo l’ora di scendere in campo”

“Cavani? Quando è arrivato a Napoli ha dimostrato che in pochi anni sarebbe andato in una big: in tre anni ha dimostrato di essere un giocatore da PSG. E’ bello rivederlo ed affrontarlo. Record di presenze della storia del Napoli? Soddisfazione incredibile, essere al top nel Napoli mi riempie di gioia”

“Dobbiamo dare il merito al mister per il match con il Liverpool, anche noi sul campo abbiamo fatto vedere cosa ci ha trasmesso il mister. E’ stata una bella partita in entrambe le fasi, dobbiamo ripeterci domani perchè solo così si possono fare punti”

“Cambio di ruolo? Ho sempre detto che sono un giocatore a cui piace toccare molti palloni, mi trovo bene se posso farlo. Non è mia abitudine allontanarmi, ma ci sto provando e mi ci sto abituando. Posso ancora migliorare in fase difensiva, ma verrà col tempo. Sono contento di ciò che sto facendo”

“Cosa ci ha dato Fabián? Mi trovo bene con tutti i compagni, il mister ha ampia scelta e li sta usando tutti. Hanno dimostrato, quando sono stati in campo, di fare la loro parte. Sono tutti fondamentali, e sono contento che Fabián stia facendo grandi cose”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania