Hamsik: “Con Ancelotti sono cresciuto. Il nostro obiettivo sono gli ottavi di Champions”

Le parole di Marek Hamsik ai media slovacchi Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik in...

LEGGI ANCHE

Le parole di Marek Hamsik ai media slovacchi

Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik in occasione della convocazione con la nazionale slovacca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali:

 “Sono cresciuto molto nella fase difensiva grazie al nuovo ruolo che mi ha dato Carlo Ancelotti. In nazionale con il cambio del mister non so dove potrò giocare, ma sono a completa disposizione disposizione. Credo che non ci sarà subito un cambio netto nello stile di gioco.

A Napoli sono felice perché il club è soddisfatto perché stiamo facendo molto bene. Il nostro obiettivo a breve termine è passare i gironi di Champions. In campionato la distanza dalla Juve resta sempre a sei punti, ma loro hanno un calendario più duro del nostro e speriamo di recuperare qualche altro punto”.

Presso l’I.S.S. “M.P. Vitruvio di Castellammare di Stabia targa commemorativa in memoria di Debora D’Aniello, giovane vittima di Femminicidio

Momenti di intensa commozione presso l’I.S.S. “Vitruvio” di Castellammare alla cerimonia in ricordo di Debora D’Aniello, vittima di femminicidio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare