Giuntoli a Sky: “Mario Rui e Ghoulam out perché non attenti in rifinitura”

Il ds azzurro Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni Sky pochi minuti prima dell’inizio del...

LEGGI ANCHE

Il ds azzurro Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni Sky pochi minuti prima dell’inizio del match con il Bologna, partendo dall’esclusione inaspettata di Mario Rui e Ghoulam: “Conosciamo il nostro allenatore, vuole tutti sul pezzo. Non li ha visti sul pezzo ed ha scelto di farli riposare. Non li ha visti attenti nella rifinitura ed ha deciso di lasciarli fuori. Veniamo da una gara particolare, dove abbiamo sbagliato il primo tempo. Dobbiamo limitare questi alti e bassi, l’allenatore deve agire come meglio crede.

Pochi gol dagli attaccanti? Non sono preoccupato, dobbiamo ragionare in maniera fredda e lucida sulle prestazioni e non sui singoli.

La parola scudetto è tabù? La squadra deve pensare solo a crescere, deve dare continuità alla prestazioni, i risultati alla lunga arriveranno. Siamo consapevoli delle nostre forze per questo siamo fiduciosi per il futuro“.

Editoriale Juve Stabia- Taranto: 2-1, click boom a Capuano!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Taranto, terminata 2-1.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare