Ghoulam: “Vogliamo ritrovare la vittoria. Gabbiadini ha bisogno di fiducia, è un grande calciatore”

Faouzi Ghoulam ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alla vigilia della sfida...

LEGGI ANCHE

Faouzi Ghoulam ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alla vigilia della sfida contro l’ Inter:

“Proveremo a tornare alla vittoria, sappiamo che sarà difficile contro un avversario importante. Daremo tutto per portare a casa i tre punti”.

 
Grandi prestazioni, tante occasioni create ma poche concretizzate – “Ci è mancata un po’ di fiducia ma tutto si sta risolvendo. In questo mese faremo molto meglio”.

 

Una vittoria sarebbe importante anche in ottica Champions – “Champions e campionato sono due cose diverse, noi dobbiamo vincere per concretizzare le prestazioni che stiamo facendo. Servono i tre punti per risalire in classifica. Dobbiamo fare una grande prestazione contro l’ Inter soprattutto per i nostri tifosi”.

 
A Lisbona per conquistare gli ottavi – “Dobbiamo pensare prima all’ Inter e concentrarci sul campionato. Sono due partite importanti per il futuro in campionato e in Champions. Sarà una settimana importante. Dobbiamo finire bene l’ anno. Daremo il massimo come proviamo a fare sempre, speriamo di andare in vacanza con gli ottavi di Champions e un buona posizione in campionato”.

 
Milik sta mancando tanto a questa squadra – “E’ chiaro che si avverta la mancanza di un grande calciatore. Ma c’è Gabbiadini sta facendo bene, ha solo bisogno di un po’ di fiducia. Sia noi compagni che i tifosi dobbiamo supportarlo. È un calciatore fantastico e può fare davvero molto bene”.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare