Ghoulam a Le Buteur: “Due grossi club mi hanno cercato, ma ho scelto di rinnovare con il Napoli”

Ghoulam a Le Buteur: “Due grossi club mi hanno cercato, ma ho scelto di rinnovare...

LEGGI ANCHE

Ghoulam a Le Buteur: “Due grossi club mi hanno cercato, ma ho scelto di rinnovare con il Napoli”

Faouzi Ghoulam al quotidiano algerino Le Buteur dopo la vittoria del Pallone d’Oro: “Sono commosso e orgoglioso di aver vinto questo premio. E’ una grande gioia perchè stavo concorrendo contro grandi giocatori e talenti. Erano tre anni che ci ero andato vicino alla vittoria finendo sul podio, quest’anno ci sono riuscito. Se oggi sono quello che sono lo devo soprattutto alla mia famiglia, in particolar modo devo tanto ai miei genitori”

Come stai fisicamente?
“Tutto sta procedendo molto bene. Ho superato anche la mia ultima visita di controllo, la riabilitazione adesso è finita. Ora posso allenarmi con la squadra, non vedo l’ora di ritornare a giocare”

Sarri ha detto che tu non sei umano…
“Lo dice spesso questa cosa (ride). Ogni volta che mi incontra me lo dice. Spero di ritrovare presto la potenza e le prestazioni che ho avuto prima dell’incidente”

E’ vero che grandi club come il Manchester United ti volevano, ma tu con il tuo agente avete deciso di firmare il rinnovo con il Napoli?

“Sono fortunato ad avere un agente del genere che pensa per me insieme a mio fratello. Ti dà fiducia e ti fa stare tranquillo questa cosa. Confermo che mi hanno cercato due grossi club, ma alla fine ho scelto di firmare per il Napoli e sono contentissimo di averlo fatto”.

Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare