Ghoulam: “Gol al Verona? E’ stato davvero bello, non sapevo come esultare”

Faouzi Ghoulam ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali social della Ssc Napoli. Ecco quanto...

LEGGI ANCHE

Faouzi Ghoulam ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali social della Ssc Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Gol al Verona? All’inizio sono partito per fare una sovrapposizione a Dries che invece ha scambiato con Lorenzo. Sono arrivato in corsa e l’ho messa dentro sulla respinta del portiere che era ancora a terra. Di solito calcio forte, in quest’occasione ho usato l’interno per essere più preciso. Per fortuna mi sono ritrovato davanti alla porta e la palla mi è arrivata addosso, un colpo di fortuna che ogni tanto ci vuole. E’ stato davvero bello ma preferisco fare gli assist.

Esultanza? Non sapevo cosa fare perché non sono abituato. Sono andato verso la panchina per salutare Simone (il terzo allenatore) che mi segue durante gli allenamenti. Era la mia centesima partita, come diceva il mio vecchio allenatore ora posso dire di essere un vero professionista. Spero che arrivi presto anche un gol su punizione, non sono stato molto fortunato. La cosa più importante, però, è sempre aiutare la squadra”.

A cura di Antonino Gargiulo

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare