Ghoulam a Sky: “Ripresa gestita al meglio, peccato per il goal subito”

Ghoulam a Sky: “Nella ripresa abbiamo gestito meglio, peccato per il goal subito” Faouzi Ghoulam,...

LEGGI ANCHE

Ghoulam a Sky: “Nella ripresa abbiamo gestito meglio, peccato per il goal subito”

Faouzi Ghoulam, ha parlato nel post-partita della sfida col Lecce, ai microfoni di Sky Sport, di una sua iniziativa di cui aveva già accennato qualcosa sul suo profilo twitter. Il calciatore avrebbe regalato il viaggio ed il biglietto ad un tifoso disabile del Napoli. Ecco quanto dichiarato a Sky:

“Ci siamo messi d’accordo, dobbiamo aspettare che il padre abbia qualche giorno per portarlo allo stadio. Io avrei provato per questo mercoledì, ma non è stato possibile. Lo faremo dopo la sosta, nessun problema. Per me questi gesti sono la normalità, sono molto religioso e la mia religione m’impone di fare queste cose”.

Per quanto riguarda la partita: “Più andava avanti la partita più mi sentivo meglio. Nel primo tempo faceva molto caldo, nella ripresa abbiamo gestito meglio e abbiamo segnato. Ci dispiace aver concesso questo gol”.

Su Inter e Juve: “Noi facciamo sempre il nostro cammino, vedremo più tardi. E’ troppo presto per parlare di questo”.

Vi sentite più forti dell’anno scorso? “Sicuramente, è un anno che lavoriamo con Ancelotti. Abbiamo tanta qualità nel gruppo, è sempre più facile giocare con questi calciatori”. v v v v v 

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare