Quantcast
Banner Gori
Napoli Ghoulam
SSC Napoli - primo piano

Ghoulam a Sky: “Ripresa gestita al meglio, peccato per il goal subito”

Ghoulam a Sky: “Nella ripresa abbiamo gestito meglio, peccato per il goal subito”

Faouzi Ghoulam, ha parlato nel post-partita della sfida col Lecce, ai microfoni di Sky Sport, di una sua iniziativa di cui aveva già accennato qualcosa sul suo profilo twitter. Il calciatore avrebbe regalato il viaggio ed il biglietto ad un tifoso disabile del Napoli. Ecco quanto dichiarato a Sky:

“Ci siamo messi d’accordo, dobbiamo aspettare che il padre abbia qualche giorno per portarlo allo stadio. Io avrei provato per questo mercoledì, ma non è stato possibile. Lo faremo dopo la sosta, nessun problema. Per me questi gesti sono la normalità, sono molto religioso e la mia religione m’impone di fare queste cose”.

Per quanto riguarda la partita: “Più andava avanti la partita più mi sentivo meglio. Nel primo tempo faceva molto caldo, nella ripresa abbiamo gestito meglio e abbiamo segnato. Ci dispiace aver concesso questo gol”.

Su Inter e Juve: “Noi facciamo sempre il nostro cammino, vedremo più tardi. E’ troppo presto per parlare di questo”.

Vi sentite più forti dell’anno scorso? “Sicuramente, è un anno che lavoriamo con Ancelotti. Abbiamo tanta qualità nel gruppo, è sempre più facile giocare con questi calciatori”. v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più