Gazzetta – Per il Napoli il tunnel del Marakana di Belgrado sembrerà l’inferno

Gazzetta – Per il Napoli il tunnel del Marakana di Belgrado sembrerà l’inferno Secondo quanto...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Per il Napoli il tunnel del Marakana di Belgrado sembrerà l’inferno

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le porte dello spogliatoio del Marakana di Belgrado, stadio in cui stasera il Napoli inizierà la sua avventura in Champions League contro la Stella Rossa, sembrerebbero rappresentare quelle dell’inferno. Si legge:

“Il tunnel è abbastanza inquietante, non ne scorgi la fine. Il tunnel è largo un paio di metri e lungo 75 passi. La prima parte. All’improvviso è più stretto, piu basso, più angusto. La prima sensazione è la lunghezza: non ne scorgi la fine. La seconda sensazione è la pendenza: stiamo andando all’inferno, certo, ma la discesa pensavamo fosse metaforica. E invece no. I 52.000 tifosi di stasera (tutto esaurito) sembreranno il doppio. La Curva Nord è quella degli ultras che qui hanno il nome discretamente enfatico di Delije, «Eroi». È il gruppo di Ivan Bogdanov, il gigante che conoscemmo la sera di Italia-Serbia, la sfida di Marassi sospesa per la violenza degli ospiti”

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare