Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Gazzetta – Per il Napoli il tunnel del Marakana di Belgrado sembrerà l’inferno

Gazzetta – Per il Napoli il tunnel del Marakana di Belgrado sembrerà l’inferno

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le porte dello spogliatoio del Marakana di Belgrado, stadio in cui stasera il Napoli inizierà la sua avventura in Champions League contro la Stella Rossa, sembrerebbero rappresentare quelle dell’inferno. Si legge:

“Il tunnel è abbastanza inquietante, non ne scorgi la fine. Il tunnel è largo un paio di metri e lungo 75 passi. La prima parte. All’improvviso è più stretto, piu basso, più angusto. La prima sensazione è la lunghezza: non ne scorgi la fine. La seconda sensazione è la pendenza: stiamo andando all’inferno, certo, ma la discesa pensavamo fosse metaforica. E invece no. I 52.000 tifosi di stasera (tutto esaurito) sembreranno il doppio. La Curva Nord è quella degli ultras che qui hanno il nome discretamente enfatico di Delije, «Eroi». È il gruppo di Ivan Bogdanov, il gigante che conoscemmo la sera di Italia-Serbia, la sfida di Marassi sospesa per la violenza degli ospiti”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania