Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Gazzetta – Napoli – Borussia, Ancelotti conferma Karnezis, due cambi dopo il Liverpool: ecco le probabili formazioni

Gazzetta – Napoli – Borussia, Ancelotti conferma Karnezis, due cambi dopo il Liverpool: ecco le probabili formazioni

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, queste sono le probabili formazioni della partita NapoliBorussiaDortmund, amichevole che si giocherà a San Gallo – in Svizzera – oggi alle 19.30:

Classico 4-3-3 per Carlo Ancelotti, che si affiderà probabilmente alla stessa squadra che ha iniziato la partita contro il Liverpool: giusto due cambi di formazione, con Mario Rui e Simone Verdi al posto di Sebastiano Luperto e José Callejon. Per il resto confermati KarnezisHysajAlbiolKoulibalyAllanHamsikFabianMilik e Insigne.

Per quanto riguarda il Borussia, si è optato per un 4-2-3-1 più che offensivo per la squadra di Lucien Favre, guidata dal trio di trequartisti KagawaReus PulisicSahin e Gotze formano la cerniera centrale in mezzo al campo, sulle fasce difensive agiranno Schmelzer e Piszczek.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania