Gazzetta – Meret fuori due mesi, pronta la nuova strategia di mercato per il Napoli: i dettagli

Il portiere potrebbe rientrare dopo la sosta del 9 settembre L’infortunio di Alex Meret, neo acquisto...

LEGGI ANCHE

Il portiere potrebbe rientrare dopo la sosta del 9 settembre

L’infortunio di Alex Meret, neo acquisto del Napoli, complica e non poco i piani di mercato. Il portiere ex Udinese è uscito malconcio dopo uno scontro in allenamento e, secondo la Gazzetta dello Sport dovrebbe restare fermo per due mesi circa con la possibilità di rivederlo in campo dopo la sosta per le nazionali del 9 settembre.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano in rosa:
“Ieri sera il presidente De Laurentiis ne ha discusso con Ancelotti e con il d.s. Giuntoli: la strategia non dovrebbe cambiare, visti i tempi di recupero non eccessivi. Il Napoli continua la sua ricerca di un terzo portiere esperto. Magari la scelta sarà più ponderata in modo da mettere dietro a Karnezis un altro profilo esperto. È stato valutato Pierluigi Frattali, 32 anni, del Parma. Probabilmente si cercherà qualcosa di meglio. Viene offerto il portiere del Messico, Guillermo Ochoa, 33 anni domani, nell’ultima stagione allo Standard Liegi. Ma i dirigenti non vogliono aver fretta nella decisione”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare