Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Gazzetta – De Laurentis disposto ad investire 12 milioni per Arias e previste cessioni a sorpresa: i dettagli

Gazzetta – De Laurentis disposto ad investire 12 milioni per Arias e previste cessioni a sorpresa: i dettagli

Novità per il Calcio Mercato del Napoli: Cristiano Giuntoli si guarda intorno dopo la richieste del Salisgurbo per Lainer e guarda in casa PSV: piace Arias, profilo classe ’92 con un contratto in scadenza nel 2019. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Presidente De Laurentis potrebbe essere disposto a mettere sul piatto dai 10 ai 12 milioni di euro, per Arias. Ecco quanto scritto dalla Gazzetta:

Arias è un profilo ritenuto molto interessante in casa azzurra. Nel Psv è un titolare inamovibile sulla destra e qualche volta ha giocato anche a sinistra, inoltre ha una notevole esperienza internazionale (23 gare in campo europeo), un ingaggio alla portata ed un costo non eccessivo che si aggira tra i 10 e i 12 milioni (quanto stanziato per Lainer). Ad Arias un pensierino lo aveva fatto anche la Juve, per il Napoli sarebbe un ottimo affare tenendo conto dei parametri del club azzurro

Per quanto riguarda le possibili cessioni, con molta probabilità, si tratta di Vlad Chiriches che potrebbe lasciare a sorpresa la maglia azzurra dopo il rinnovo di non molti mesi fa. Questa mossa potrebbe essere fatta per lasciar spazio a Maksimovic, non considerato da Maurizio Sarri.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania