Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Gazzetta – Chiriches potrebbe lasciare il Napoli: i dettagli

Gazzetta – Chiriches potrebbe lasciare il Napoli: i dettagli

Chiriches potrebbe lasciare il Napoli: secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport,sarebbe sulla lista dei partenti di Cristiano Giuntoli per un programmato sfoltimento della rosa. In realtà dietro ciò potrebbe esserci altro, ovvero il rilancio di  Nikola Maksimovic, difensore serbo dovuto trasferirsi allo Spartak Mosca per incongruenze tattiche con Maurizio Sarri.

C’è da ricordare che il difensore azzurro ha rinnovato il suo contratto con il Napoli il 2 marzo 2018, ma a quanto pare questo non gli è bastato per garantirgli un posto in squadra. Così la società allungò il prolungamento di contratto sul suo sito ufficiale:

“La SSC Napoli ufficializza il rinnovo contrattuale di Vlad Chiriches fino al giugno 2022. Il 28enne difensore rumeno è alla terza stagione in azzurro ed ha totalizzato sinora 41 presenze e 4 gol.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania