SSC Napoli - primo piano

Gazzetta – Ecco il budget per il portiere del Napoli: gli osservati speciali di Ancelotti

Stanziato il budget per l’acquisto del nuovo portiere del Napoli: Ancelotti protende per Alphonse Areola, Alex Meret l’alternativa più concreta

Alex Meret o Alphonse Areola: saranno loro a contendersi i guantoni del Napoli della prossima stagione, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Tuttavia, Ancelotti sembrerebbe protendere per l’ estremo difensore francese ed avrebbe chiesto, quindi, uno sforzo economico al presidente De Laurentiis. Al momento il deputato a raccogliere l’eredità di Reina più credibile è il giovane portiere italiano. La pista che porta a Meret è più concreta anche perché il PSG – in cerca di un sostituto (si cerca di convincere Buffon) – non ha ancora dato il definitivo via libera per la cessione del giocatore. Il patron partenopeo ha stanziato la cifra massima per il classe 93: ossia 25 milioni di euro, la stessa fissata pure per il giocatore dell’ Udinese anche se in questo caso c’è stata un’ accelerata con l’inserimento anche di bonus.
Dalla scelta del nuovo portiere dipenderà poi anche il destino del vice: con Areola sarebbe Sepe, con Meret invece toccherebbe a un secondo esperto ma non troppo smanioso di giocare. La Gazzetta avrebbe individuato in Andrea Consigli, reduce da quattro stagioni al Sassuolo, uno dei papabili.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania