Quantcast

Banner Gori
Gattuso conferenza stampa
SSC Napoli - primo piano

Gattuso: “Voglio l’atteggiamento di qualche settimana fa! Il Barça? Così non andiamo avanti”

Gattuso: “Voglio rivedere l’atteggiamento che avevamo qualche settimana fa! Il Barça? Così non andiamo avanti”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa al termine della partita pareggiata contro il Bologna (RILEGGI LIVE). Queste le sue parole:

“Con il Milan abbiamo giocato molto bene, sia tecnicamente che tatticamente. Oggi è stata una partita diversa: primo tempo benino,mentre nel secondo abbiamo fatto tanta fatica. Abbiamo concesso troppo agli avversari ed il Bologna ci ha messo molto in difficoltà. Per la partita fatta penso che il pareggio sia un punto guadagnato.

La testa è già al Barcellona? Ma no, per me queste sono solo scuse, degli alibi, delle motivazioni che non ci sono.
La partita contro il Barcellona è l’8 agosto. Dobbiamo giocare e prepararci. Se facciamo prestazioni così non andiamo avanti. Capisco che qualche giocatore si sente stanco perché si sta giocando tanto. Con l’atteggiamento però dobbiamo tornare a quello di qualche settimana fa, di certo non voglio che sia quello che abbiamo visto oggi.

Le prestazioni di Milik e Lozano? Non mi piace parlare dei singoli, siamo una squadra. Parlo di tutti ed oggi la prestazione non è stata buona, è stata al di sotto di quanto avevamo fatto fino ad ora”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più