Quantcast

Banner Gori
videomessaggio gattuso coronavirus restate a casa foto free screen twitter
SSC Napoli - primo piano

Gattuso: “So che è difficile stare a casa, ma è fondamentale! I medici stanno facendo un gran lavoro”

Gattuso: “So che è difficile stare a casa, ma è fondamentale! I nostri medici e gli infermieri stanno facendo un grandissimo lavoro. Mi dispiace per tutte le persone che ci hanno lasciato”

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha dedicato un videomessaggio su twitter a tutti i tifosi partenopei e italiani chiedendogli di restare a casa e rispettare tutte le misure adottate per fermare l’epidemia di Coronavirus (COVID-19):

“Ciao a tutti, sono mister Gattuso. Volevo fare un saluto a tutti gli italiani, a tutti i tifosi del Napoli e a tutti i tifosi del calcio europeo e mondiale. So che stiamo attraversando un momento non bellissimo, vi chiedo di restare a casa perchè è fondamentale: ci sono i nostri dottori, i nostri infermieri che stanno facendo un grandissimo lavoro. Dispiace per tutte le persone che ci hanno lasciato, ed è per questo che bisogna rispettare le regole: so che è difficile stare a casa, ma bisogna che facciamo uno sforzo tutti quanti”

Nella giornata di ieri era stato il Capitano azzurro Lorenzo Insigne a parlare del periodo di lockdown che stiamo vivendo: “Il campo mi manca tanto, gli allenamenti, le partite…ora la mancanza di tutto questo si fa sentire. Ci stiamo allenando duro anche a casa. Siamo sempre in contatto col mister e col suo staff, ci mandano il programma d’allenamento. Siamo professionisti, è giusto che ci alleniamo per star bene fisicamente. Ci sentiamo tra di noi? Sì, sento gli altri su Whatsapp, ho fatto qualche chiamata con Mario RuiCallejon e Mertens. Ormai sul gruppo whatsapp si parla solo di barbe e capelli. Probabilmente sono quello messo peggio (ride ndr.)
Per noi è un grande cambiamento: prima eravamo sempre in viaggio tra club e nazionale, a casa potevamo stare per poco tempo. Ora ci godiamo le nostre famiglie. Mia moglie mi sta sopportando…scherzo!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più