Quantcast

Banner Gori
Gattuso conferenza stampa
SSC Napoli - primo piano

Gattuso: “La qualità della squadra è alta! Lozano? Sta facendo vedere cose buonissime”

Gattuso: “La qualità della squadra è alta! Lozano? Sta facendo vedere cose buonissime. Dobbiamo crescere, non possiamo essere a 15 punti dal quarto posto a 7 giornate dalla fine”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto nel corso della conferenza stampa virtuale al termine della partita vinta contro il Genoa (RILEGGI LIVE). Queste le sue dichiarazioni:

La vittoria di stasera? “Prima della partita ero preoccupato: conosciamo il Genoa, qui si gioca tanto. Venire qui non è mai facile per nessuno. A livello tecnico stiamo facendo bellissime cose, la squadra sta molto bene. Nel secondo tempo non siamo scesi in campo con la giusta concentrazione e abbiamo subito. Ma la qualità della squadra è alta!
Questa è una squadra composta da giocatori forti e giovani che possono crescere.
Siamo a -12 dall’Atalanta, virtualmente a -15. La classifica ci dice che dobbiamo ancora migliorare. Perchè non possiamo essere a -15 dal quarto posto a 7 giornate dalla fine. Con la qualità tecnica soltanto non si va da nessuna parte. Dobbiamo crescere. Però i miglioramenti inizio a vederli. La cosa bella del calcio è che a parlare è sempre il campo.
Lozano? Sta bene, io non gli sto regalando niente. Lui sta facendo vedere cose buonissime”

RILEGGI LIVE – Genoa-Napoli 1-2 (Mertens 45′; Goldaniga 49′; Lozano 65′)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più