Quantcast

Banner Gori
Gattuso conferenza stampa
SSC Napoli - primo piano

Gattuso in conferenza: “Non posso vedere la mia squadra non tirare fuori l’orgoglio, io morivo per i miei compagni”

Gattuso in conferenza: “Stiamo giocando col fuoco, i ragazzi hanno deciso di andare in ritiro. Ero convinto che avremmo potuto fare una grande partita. Sono il primo responsabile

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto nel corso della conferenza stampa al termine della partita persa contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

“Sono rimasto a parlare un po’ con la squadra e hanno deciso di andare in ritiro da questa sera. Decisione loro. Io ero straconvinto di poter fare una grande partita, e invece è venuta fuori una prestazione davvero imbarazzante e io sono il primo responsabile. Squadra in confusione e piatta.
Non abbiamo reagito, non abbiamo fatto nulla per mettere in difficoltà i nostri avversari. Ora è difficile dare una spiegazione a questo.”

“Ora dobbiamo mettere da parte gli alibi e dimenticarci cosa è accaduto. Non dobbiamo pensare nè al fatto che i tifosi non cantano più nè alle multe. Qua stiamo scherzando con il fuoco. Diverse volte mi è capitato di non uscire con i miei compagni, però quando andavo in campo morivo per loro.  Davo tutto, noi siamo dei privilegiati! Il gioco del calcio è diventato un lavoro e siamo pagati profumatamente.”.

“I ragazzi in allenamento danno tutto, li ho visti prepararsi al meglio.  Ora mi risulta difficile venire qui e dare una spiegazione. La mia squadra non può non tirare fuori l’orgoglio. Non posso vedere che non non becchiamo un giallo perchè non ci arriviamo neanche sul pallone. Dobbiamo capire in che frullatore ci siamo messi”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat