Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Gattuso in conferenza: “Non abbiamo equilibro! Fischi? Siamo tutti responsabili”

Gattuso in conferenza stampa: “Non abbiamo ha equilibro! Fischi? Dobbiamo lottare e cercare di risalire in classifica”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa contro il Parma. Queste le sue parole:

La partita? Sarebbe stato importante vincere, abbiamo provato a giocare con il 4-3-3. Siamo passati alla fine al 4-2-4 per provare a cambiare le cose. Non credo alla sfortuna! Basta vedere i primi 10 minuti: soffriamo troppo mentalmente. Non siamo tranquilli, non si vince da troppo tempo”.

Cosa manca? “Non abbiamo equilibrio, soffriamo troppo. Alleno abbiamo una squadra di grandissimi giocatori, ma devo decidere se farli giocare tutti insieme oppure meno”.

Troppi errori? “Abbiamo lasciato troppo campo aperto agli avversari. Per evitare tutto ciò avremmo dovuto avere 3-4 giocatori dietro la linea della palla. Dobbiamo migliorare su queste cose”.

Tifosi indispettiti? Io farei qualsiasi cosa e questa squadra ha fatto tanto. Se qualcuno viene fischiato è normale, ma poi siamo tutti responsabili. Anche io che sono l’allenatore. Dobbiamo lottare e cercare di risalire in classifica”.

Elmas? Allan si è allenato poco nelle ultime settimane. Sta giocando con gli antinfiammatori! Deve giocare gente che sta bene e regala continuità. Anche oggi, abbiamo fatto fatica a tenere il campo in qualche fase. Questo mi preoccupa. A centrocampo abbiamo 5 giocatori, inserendo anche Gaetano che però ha sempre giocato altrove. Farò girare un po’ la rosa, ma deve tornare la convinzione che siamo forti. La parola sfiga non la voglio sentire. Con un po’ di malizia in più si può fare molto meglio”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat