Quantcast

Banner Gori
Gattuso conferenza stampa
SSC Napoli - primo piano

Gattuso: “Buon test in vista del Barça! Insigne è preoccupato, ne sapremo di più tra 48 ore”

Gattuso: “Buon test in vista del Barça! Insigne è preoccupato, ne sapremo di più tra 48 ore. Messi? Solo nei sogni riuscirei a marcarlo”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta contro la Lazio (LEGGI LIVE). Queste le sue parole:

“Quella di stasera era una partita vera, è andata bene. Nel secondo tempo siamo stati superiori. E’ stato un buon test in vista del Barcellona, anche se la Lazio gioca in un altro modo. Ora dobbiamo arrivarci con la testa libera.

Cartellini? Meritavo l’espulsione perchè i toni li ho alzati anche io.

Infortunio Insigne? Gli ho parlato, Lorenzo è un po’ preoccupato. Ha avvertito un fastidio all’adduttore. Nelle prossime 48 ore faranno l’ecografia e vedremo se sarà della gara o no.

Gli obiettivi?  Il girone di ritorno lo abbiamo concluso con 38 punti: sono numeri importanti, ma giocare dodici partite con obiettivo già raggiunto, con una Coppa Italia vinta, per me non è stato facile. Sapevo che la squadra avrebbe un po’ mollato a livello di mentalità. Ma mi hanno seguito. Non è stato facile restare sul pezzo.

Questa esperienza ci resterà impressa, a me e al mio staff. Ho capito che non può esistere il gioco del calcio senza atmosfera. Viene a mancare quella adrenalina che ti fa sentire vivo.

Sconfitta della Juve contro la Roma? Come dicevo, è difficile stare sul pezzo quando hai vinto qualcosa. Questo lo dimostra. Se si spegne l’interruttore poi è un casino.

Fermare Messi? Solo nei sogni posso marcarlo, oppure provo a marcarlo alla Play Station”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più