Il discorso di Ancelotti alla squadra: “Vediamo di non rovinarci un’altra sosta”

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Sassuolo prima della sosta per le nazionali...

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Sassuolo prima della sosta per le nazionali

Il Napoli oggi alle 18 scenderà in campo al San Paolo contro il Sassuolo. Ancelotti è costretto a vincere per restare aggrappato alle speranze scudetto, dato che la Juventus si è portata a +9 con la vittoria a Udine.

Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano La Repubblica, il tecnico di Reggiolo non ammette cali di concentrazione ed ha sottolineato il concetto con la tranquillità che da sempre lo caratterizza. Negli ultimi due giorni prima della partita contro i neroverdi ha persino scherzato con la squadra. “Vediamo di non rovinarci un’altra sosta“, ha detto col sorriso riferendosi al 3- 0 di Marassi contro la Sampdoria che gli aveva tolto il buonumore per la brutta battuta d’arresto con i blucerchiati. I rapporti con lo spogliatoio sono ottimi e stabili. Una delle chiavi della gestione targata Ancelotti è la responsabilizzazione dei suoi campioni con gesti concreti.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare