Diawara: “Rigore a Manchester? Ho chiesto io di calciarlo. Contro l’Inter vogliamo i tre punti”

Amadou Diawara, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli....

LEGGI ANCHE

Amadou Diawara, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“All’inizio della partita potevamo fare meglio, ma giocavamo in casa di una grande squadra e dopo mezzora abbiamo preso in mano la partita. Si può subire contro il City , sicuramente se Mertens avesse realizzato il rigore la partita sarebbe cambiata”.

Sul rigore: “Ho chiesto io di calciarlo, ho preso la palla da Hamsik e ho chiesto a Dries di farmelo calciare e lui mi ha risposto di sì. Il calcio è un lavoro per me ma da bambino mi divertivo giocando e anche su quel dischetto ci sono andato con tranquillità. Mi dispiaceva per la sconfitta, ma segnare il primo gol in carriera su un campo del genere è bello”.

Sull’Inter: “Sarà una grandissima partita, ci darà grande motivazione ed entusiasmo per provare a centrare il nostro obbiettivo. Sarà un match molto importante, giochiamo in casa e quindi vogliamo vincere. Mancano tante gare alla fine ma negli scontri diretti in palio ci sono punti più importanti”.

Sul San Paolo: “Ci dà sempre una grande spinta, i tifosi rappresentano gli uomini in più di questo Napoli. Anche il ritorno con il City sarà tutta un’altra cosa, vogliamo superare il turno in Champions League. Vincere uno scudetto a Napoli dopo 20 anni sarebbe una cosa spettacolare”.

Sulla Nazionale: “In questo momento penso esclusivamente al Napoli”.

Erpen: Juve Stabia, grande unione tra squadra e staff tecnico

Horacio Erpen, ex attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare