Di Lorenzo: “Ancelotti? Sono onorato. Siamo sulla strada giusta”

“Daremo il massimo per cercare di fare qualcosa di importante” Giovanni Di Lorenzo, neo-acquisto e...

LEGGI ANCHE

“Daremo il massimo per cercare di fare qualcosa di importante”

Giovanni Di Lorenzo, neo-acquisto e terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” per parlare del suo primo periodo in azzurro e di quelli che saranno gli obiettivi azzurri per questa stagione.

Ecco le dichiarazioni di Di Lorenzo:
“Cremonese? Partite che servono per mettere minuti nelle gambe, abbiamo affrontato bene le tre amichevoli per ora. Abbiamo cercato di mettere in atto ciò che ci ha chiesto il mister, la strada è quella giusta.
Posizione in campo? Non è importante, lo è l’atteggiamento e fare ciò che ti chiede il mister. Ancelotti? Qualcosa di bello lavorare con lui, ti fa stare bene e ha vinto tutto: è un onore essere allenato da lui. Sono pronto per una grande piazza? Passa tutto attraverso il campo, devo cercare di ripagare la fiducia della società attraverso allenamenti e partite: devo dare il massimo.
Il gruppo si sta formando, ho notato che c’è una bella alchimia e si sta bene. Questo aiuta poi a lavorare meglio in campo. Daremo il massimo e cercheremo di fare qualcosa di importante.
L’azzurro della Nazionale un obiettivo grazie al Napoli? Quando giochi in una big hai più opportunità per metterti in mostra, dipenderà da ciò che farò in azzurro”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare