Quantcast

Banner Gori
di lorenzo screen instagram foto free
SSC Napoli - news SSC Napoli - primo piano

Di Lorenzo a Sky:”Devo migliorare in difesa. Obiettivo finale di Coppa Italia”

Di Lorenzo:”Nazionale?Prima devo pensare a fare bene con il Napoli”

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della vittoria del Napoli contro il Torino per 2-1. Ecco le sue dichiarazioni:

Stiamo continuando a crescere, dobbiamo farlo ancora di di più perché abbiamo tante partite davanti. Con il lavoro possiamo ancora crescere. Abbiamo fatto un grande lavoro contro una squadra tosta, andiamo avanti così.

La semifinale di ritorno contro l’Inter? La finale di Coppa è il primo obiettivo. Sappiamo che in campionato non abbiamo fatto benissimo, quindi al campionato ci teniamo e vogliamo arrivare in finale.

La Nazionale? Prima devo pensare a fare bene con il Napoli. Chiaramente spero di far parte della spedizione e dei 23, ma prima devo fare bene con il Napoli.

Deve essere più attento in difesa?Sicuramente sì, devo migliorare in fase difensiva, ci stiamo lavorando tanto con il tecnico, facciamo tanto lavoro sulla linea. È un aspetto in cui devo migliorare e spero di fare un passettino avanti anche sotto questo aspetto. Il terzino è il mio ruolo naturale, poi in caso di emergenza si fa anche il centrale, ma se posso scegliere preferisco fare il terzino”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più