De Laurentiis, ‘Vero o Falso’ a Kiss Kiss Napoli: “Terzino? Seguiamo tre profili. Ochoa mi intriga”

Il presidente azzurro parla al consueto appuntamento con la radio ufficiale del Napoli Aurelio De...

LEGGI ANCHE

Il presidente azzurro parla al consueto appuntamento con la radio ufficiale del Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è concesso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per il consueto appuntamento con il ‘Vero o Falso’ rispondendo alle domande poste da Walter De Maggio.

Ecco le parole di ADL:
“E’ stato un ritiro molto positivco, con il Rosatti si respira l’aria ndella famiglia. Siamo 8 anni che veniamo qua e ci fa piacere rivedere persone organizzate e pronte a fare sacrifici.
Napoli straordinario? Verissimo.
Arias? Tutto può accadere.
Darmian in prestito? Vero, stiamo pensando a lui. Siamo su sei profili come ho detto giorni fa.
Henriches? Potrebbe esserci anche lui. Veretto.
Grassi Spal e Spagna? Vero.
Tonelli alla Samp? Vero.
Ochoa mi intriga? Vero.
Gabriel? Può essere un’intuizione di Giuntoli per la porta.
Ancelotti meglio come allenatore che come cantante? E’ bravo in tutte due i ruoli. Con lui parlo molto di cinema ed è molto acculturato su questo.
Calendario Coppa Italia? E’ incapacità della Lega. Se giochiamo l’ultima gara il 29 vuol dire che il 30 qualcuno parte per le vacanze. Sono basito, mi vorrebbe voglia di non essere più rappresentato da questa Lega e magari chiedere alla ECA di essere rappresentato da loro. La Lega ha sempre fatto schifo in questi 20 anni e si è provato a rifondarla, ma siamo ancora molto incoscienti e non preparato.
Vero o falso ha contribuito a limitare le fake news? Vero, anche se le fake news continuano a dilagare sul web. Chi ha preso in giro questa rubrica dovrebbe prima guardare in casa loro”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare