Quantcast

Aurelio De Laurentiis Napoli
SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Stella Rossa squadra vera, il Marakana metterà pressione al PSG! Napoli-Liverpool…”

De Laurentiis: “Stella Rossa squadra vera. Il Marakana 12esimo uomo, metterà pressione al PSG! Napoli-Liverpool sarà complicata, ma crediamo al passaggio del turno”

Non ha voluto perdersi lo spettacolo che ha visto protagonisti i suoi calciatori, ora Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, spera di poter esultare anche a Liverpool dove il suo Napoli si giocherà il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League.
Queste le dichiarazioni del patron azzurro rilasciate ai colleghi della stampa serba al termine della partita:
Spero che per il Paris Saint Germain la gara di Belgrado possa essere complicata e che la Stella Rossa possa aiutarci ad essere ancora primi in questo girone“.
Poi le lodi all’avversaria sconfitta: “Quella di Milojevic è una buona squadra con ottimi calciatori, coesione ed un buon allenatore. Sono una squadra vera”.
Non posso giudicare la loro prestazione, a Belgrado non siamo stati fortunati ma abbiamo affrontato una squadra complicata spinta da uno stadio caldissimo. Il Marakana è il dodicesimo uomo per loro. E lì hanno reso la vita difficile a tutti”, ha continuato il presidente azzurro in mixed zone.
ADL pensa alla prossima partita:Liverpool? Sarà complicato giocare lì, ma speriamo di passare il turno”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania