De Laurentiis risponde a Sarri: “Vuole arricchirsi? Vedremo quanti scudetti avrà vinto”

De Laurentiis risponde a Sarri: “Vuole arricchirsi? Vedremo quanti scudetti avrà vinto” Dopo aver partecipato...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis risponde a Sarri: “Vuole arricchirsi? Vedremo quanti scudetti avrà vinto”

Dopo aver partecipato all’incontro, presso Città della Scienza, con il consorzio della pasta di Gragnano nell’ambito del museo interattivo ‘Corporea’, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato queste dichiarazioni, riportate dall’edizione online de Il Mattino: “Bagnoli? Ho sempre detto che se lo Stato dovesse bonificare nei prossimi due anni per me questa è la casa ideale del Napoli.

Torino-Napoli? Non è l’ultima partita, ce ne sono tre. Giocando prima della Juve dobbiamo assolutamente vincere con i granata.

Sarri vuole arricchirsi? Già l’anno scorso ha avuto uno scatto molto elevato da lui richiesto e concordato con me. Per il prossimo contratto, quando sarà scaduto quello in essere, assolutamente verificheremo quanti scudetti avrà vinto, quante volte saremo arrivati in finale e se avremo vinto qualcosa in Europa, e sarà giusto dargli quel che merita.

Mertens? Dipende solo da lui, siamo alla fase finale, nei prossimi giorni dovrebbero arrivare in Italia i suoi rappresentanti e dovremo firmare questo prosieguo”.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare