Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Milik il nostro regalo di Natale, Napoli in EL? Con Arsenal e Chelsea ci divertiremo!”

De Laurentiis: “Milik il nostro regalo di Natale, Napoli in EL? Con Arsenal e Chelsea ci divertiremo!”

Sarà una bella serata. Tra gli ospiti ci saranno pure Anastasio, il vincitore di X Factor, e Sal Da Vinci”.
Queste le parole di benvenuto del presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, prima della cena di Natale, organizzata come di consueto a Villa D’Angelo.
L’equilibrio dopo la sconfitta con il Liverpool? Diciamo che l’avevamo messa in preventivo. Il periodo di rodaggio, nonostante il cambio di allenatore, è durato poco. Stiamo andando bene”.
Parole dolci per Milik, suo il goal che ha risolto la partita contro il Cagliari: “E’ sicuramente un bel regalo di Natale, abbiamo sempre creduto in lui sin dall’inizio, purtroppo non l’abbiamo potuto verificare fino in fondo perché per ben due volte il suo cammino si è interrotto a causa degli infortuni”.
Sul Napoli in Europa League:All’inizio non mi piaceva, poi mi hanno ascoltato all’Uefa e sono cambiati alcuni aspetti, tra cui i riferimenti economici. Siamo stati eliminati dalla Champions e quindi facciamoci l’Europa League. Ci sono l’Arsenal e il Chelsea, divertiamoci”.
Ancelotti si è augurato una finale contro i Blues di Sarri. “E perché la finale? E’ meglio la semifinale”, ha concluso De Laurentiis.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania