De Laurentiis: “Milik il nostro regalo di Natale, Napoli in EL? Con Arsenal e Chelsea ci divertiremo!”

De Laurentiis: “Milik il nostro regalo di Natale, Napoli in EL? Con Arsenal e Chelsea...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Milik il nostro regalo di Natale, Napoli in EL? Con Arsenal e Chelsea ci divertiremo!”

Sarà una bella serata. Tra gli ospiti ci saranno pure Anastasio, il vincitore di X Factor, e Sal Da Vinci”.
Queste le parole di benvenuto del presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, prima della cena di Natale, organizzata come di consueto a Villa D’Angelo.
L’equilibrio dopo la sconfitta con il Liverpool? Diciamo che l’avevamo messa in preventivo. Il periodo di rodaggio, nonostante il cambio di allenatore, è durato poco. Stiamo andando bene”.
Parole dolci per Milik, suo il goal che ha risolto la partita contro il Cagliari: “E’ sicuramente un bel regalo di Natale, abbiamo sempre creduto in lui sin dall’inizio, purtroppo non l’abbiamo potuto verificare fino in fondo perché per ben due volte il suo cammino si è interrotto a causa degli infortuni”.
Sul Napoli in Europa League:All’inizio non mi piaceva, poi mi hanno ascoltato all’Uefa e sono cambiati alcuni aspetti, tra cui i riferimenti economici. Siamo stati eliminati dalla Champions e quindi facciamoci l’Europa League. Ci sono l’Arsenal e il Chelsea, divertiamoci”.
Ancelotti si è augurato una finale contro i Blues di Sarri. “E perché la finale? E’ meglio la semifinale”, ha concluso De Laurentiis.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare