Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Mertens vuole restare, dipenderà da sua moglie e su Higuain…”

Queste le sue parole

A beIN Sports Aurelio De Laurentiis ha dichiarato:

Sarri?  Ha un contratto che lo lega al Napoli per molti anni, è vero che ha una clausola penale, ma può scattare soltanto tra un altro anno; è di 8 milioni di euro, che non mi sembra neanche poco come penale per andare ad allenare da qualche altra parte, sbaglio?”.

Su MertensIo credo che Dries abbia il desiderio di restare qui a Napoli, certo bisognerà capire cosa ne pensa sua moglie! Se si risolveranno i problemi con lei, non c’è dubbio alcuno che Mertens rimarrà a Napoli, noi lo accoglieremo a braccia aperte.

Koulibaly? Il Chelsea arrivò ad offrire oltre 55 milioni di euro, dissi però a Conte che non si poteva dare via uno come Koulibaly, a meno che Sarri non mi dica: ‘Puoi cedere chi vuoi perché ho Tizio, Caio e Sempronio che sono altrettanto affidabilissimi”.

Sul gesto di Higuain al San Paolo“Può indicare me col dito per tentare assolversi di fronte ai tifosi, che però non sono stupidi e capiscono perfettamente le situazioni: se tu sei una persona di buon gusto, non tradisci la squadra dove hai giocato e ti sei affermato a livello mondiale, perché tutti ti hanno visto grazie a questa squadra, per andare a giocare in quella acerrima nemica che è la Juventus. Credo che sia una caduta di gusto, dove non c’entra più nè il presidente nè il fratello del giocatore, ma c’entra soltanto la sua cultura che ha dimostrato di essere piccola”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più