De Laurentiis: “Lavoriamo con il Comune per un San Paolo migliore, le Universiadi rallentano il progetto”

De Laurentiis si ammorbidisce: “Lavoriamo con il Comune per un San Paolo migliore, le Universiadi...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis si ammorbidisce: “Lavoriamo con il Comune per un San Paolo migliore, le Universiadi rallentano il progetto”

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso all’incontro svoltosi alla Mostra d’Oltremare per lo stadio San Paolo.
Queste le parole raccolte dai colleghi di CalcioNapoli24:
Sui rapporti con il Comune di Napoli e il sindaco De Magistris: “Dovete smetterla di contrapporci al Comune. Noi facciamo parte del comitato attuativo sui lavori al San Paolo e garantiremo che non vengano chiusi interi settori durante la stagione. C’è un commissario straordinario, quello di prima (la Latella, ndr) non voleva prendere decisioni. Ora c’è un confronto intelligente per favorire il pubblico.”
Un San Paolo nuovo? Gli accordi con il Comune sono in fieri. Se ci sarà accordo, il problema sarà come far diventare il San Paolo più bello di come è oggi. Le Universiadi rallentano il nostro progetto di due anni fa, in cui metteremo a disposizione 18 milioni per avvicinare le tribune al campo, perchè gli stadi sono fatti per giocare a calcio ma non per fare atletica. Noi siamo corretti, sono quelli che fanno la politica che non sono corretti. Lo Stato è sempre stato assente. Ad Italia ’90 hanno rubato i soldi e hanno fatto gli stadi male. L’Italia deve essere in mano agli imprenditori, nessun politico ha mai capito l’Italia”.
Io in politica? “Non ci penso nemmeno, per carità. Io sono nato per fare l’imprenditore”.

Insigne out domani a Udine? Lui soffrirà a non giocare, è uno attaccato alla maglia, vorrebbe farsi in mille per i tifosi.
E’ il futuro capitano? Il Napoli ne ha tanti

Erpen: Juve Stabia, grande unione tra squadra e staff tecnico

Horacio Erpen, ex attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare