Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Lapadula? Voglio gente motivata a Napoli. Immobile? Malinteso”

Le sue parole

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Kiss Kiss:

De Magistris“Si è parlato di stadio e quindi abbiamo convenuto di fare un apporoccio lungo riguardo un eventuale nuovo accordo. Ci siamo dati appuntamento per trovare un modus operandi affinchè il Napoli possa sistemare in 40 giorni le parti più esposte oltre a creare bagni e la sala stampa. La Champions ci sarà metà settembre, cominciamo ora, non avremo problemi”.

Concerto D’Alessio –“Sembra proprio come se il campo fosse bruciato dopo questo concerto. Stiamo concludendo un accordo con la squadra che ha vinto il campionato turco (Besiktas, ndr)”.

Lapadula – “Voglio gente motivata e innamorata di Napoli. Anche io avrei fatto lo stesso suo ragionamento visto l’attacco del Napoli. Gli allenatori non possono essere condizionabili dallo spogliatoio. L’allenatore deve essere libero di combinare i fattori come meglio crede. Se Lapadula ha deciso di andare a Milan perchè ha meno impegni va bene”.

Immobile – “C’è un grande malinteso della carta stampata e dei media. Ho ricevuto una telefonata in spagnolo che mi parlava di Immobile, non so se era una testata giornalistica. Ciro è un ottimo calciatore, ma noi abbiamo un Gabbiadini che potrebbe fare anche 30 gol in A. Gli spagnoli non hanno capito la mia battuta quando ho detto: “Immobile si, a gratis”. De Laurentiis non ha contattato nessuno”.

Insigne“Non farlo giocare in Nazionale non è positivo. Nel suo ruolo è devastante, folle interprete di un potenziale attacco straordinario”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più