Quantcast

SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “La pista d’atletica del San Paolo finalmente rimossa? Chiedete a De Magistris…”

De Laurentiis: “La pista d’atletica del San Paolo finalmente rimossa? Chiedete a De Magistris…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis lascia gli studi di Sky in piazza Montecitorio, dove nella giornata di ieri ha partecipato al lancio dell’edizione restaurata de «La grande guerra» di Mario Monicelli.
Incalzato dai giornalisti, il patron azzurro ha preferito la scaramanzia e non si è sbilanciato sulle chances degli uomini di Ancelotti di riuscire a superare il girone di ferro con Psg e Liverpool e approdare al secondo turno di Champions League.
Quando ci sarà un nuovo stadio? Adl si morde la lingua, sorride e anche in questo caso dribbla la domanda. Da tempo De Laurentiis, in aperto contrasto con il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, chiede un impianto migliore e più moderno del San Paolo e, in particolare, propone tribune più vicine al campo senza la pista di atletica.
Riuscirete a rimuovere le piste a Fuorigrotta? «Questo dovete chiederlo a De Magistris…», taglia corto il patron del Napoli parlando con l’Adnkronos. prima di andar via.
«La grande guerra», riferisce ilMattino, tornerà sul grande schermo in occasione della Festa del Cinema di Roma: la proiezione della versione restaurata, ad opera di De Laurentiis e della Cineteca Nazionale, è in programma per le 18 di oggi, presso la sala Petrassi dell’Auditorium, alla presenza del presidente della Camera, Roberto Fico.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania