De Laurentiis: “Il COVID-19 farà sparire le squadre medio piccole”

Intanto Preziosi si imbufalisce con il presidente azzurro Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha...

LEGGI ANCHE

Intanto Preziosi si imbufalisce con il presidente azzurro

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha dato il via alla Fase 2 ridando luce a molte attività. Tra queste attività c’è anche lo sport che potrà essere praticato anche amatorialmente seppur nei pressi della propria abitazione. Intanto, si continua ad ipotizzare una eventuale data per la ripresa del campionato di Serie A con il presidente Aurelio De Laurentiis che si dice convinto del fatto che il COVID-19 possa costare caro alle società medio piccole.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Nell’ultima assemblea di Lega, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha più o meno sentenziato: «Il Covid finirà per far sparire quelle squadre medio piccole che vivono sopra le proprie possibilità». Facendo imbestialire il presidente del Genoa Preziosi. Un fronte guidato dal presidente della Lazio Lotito e dalla Roma spinge per tornare a giocare. La Lega di Serie A è allineata sulla posizione, come la Federcalcio. Contrario è invece il presidente del Coni Malagò, in sintonia con il ministro Spadafora. Ma anche di alcuni club della stessa Serie A: Brescia e Torino ritengono che giocare non si possa, come Sassuolo e Udinese. Il ds laziale Igli Tare ha attaccato gli attendisti: «Non mi spiego perchè club come Juve e Inter non prendano posizione»”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare