De Laurentiis: “Farò una conferenza per dire che il San Paolo non è mio”

Le sue parole Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha parlato ai microfoni di Canale...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha parlato ai microfoni di Canale 21, in occasione della presentazione del suo nuovo film ‘Natale a Londra’: “Il Real Madrid è una squadra estremamente forte, ha dei fuoriclasse, ma anche noi non scherziamo e recupereremo Milik. Per quando recupererà avremo già comprato un’altra che speriamo si inserirà degnamente nel contesto di gioco di Sarri. Poi col Real Madrid si vedrà chi schierare, avremo per certi versi due punte nuove. 

Ora però pensiamo al Torino, sarà una gara dura, hanno Belotti che è un grande attaccante. Cerchiamo di non pensare che siamo già a Natale, restiamo concentrati, con Torino e Fiorentina servirà umiltà.

Stadio? Io non sono il proprietario, ad inizio anno ho offerto una mano per rimettere a posto delle cose, oltre 1mln di euro ad aprile dopo un sopralluogo con i miei tecnici, ma mi è stato detto che avrebbero fatto loro durante l’estate, poi hanno rimandato a settembre, ottobre, novembre ed ancora. Quindi ora faremo un’altra bella figura col Real, ma io farò una conferenza per dire che lo stadio non è mio! Io ho speso parecchi milioni, non avrei dovuto, non mi sono stati restituiti dopo anni e sono ancora in attesa, per questo non pagherò l’affitto per ora”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare