Quantcast

SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Avete visto Malcuit l’altro giorno? Una furia! Contro la Juve siamo tranquilli, Ancelotti…”

De Laurentiis: “Avete visto Malcuit l’altro giorno? Una furia! Contro la Juve siamo tranquilli, Ancelotti…

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha preso parte ad una riunione tecnica sui lavori al San Paolo che si è tenuta a Napoli nella sede dell’Aru, l’agenzia per le Universiadi.
Queste alcune delle sue dichiarazioni intercettate dai colleghi dell’ANSA:
Juventus-Napoli di domani? “Sono una persona scaramantica, non parlo della Juve. Dico solo andiamo lì tranquilli, sereni, ed esprimiamo il nostro calcio intelligente. Mi aspetto una partita ben giocata da entrambe le squadre e vinca il migliore.
Dite che la formazione è un rebus? “E meno male, altrimenti Malcuit quando lo avreste potuto valutare? Mai. Avete visto che furia l’altro giorno? Anche se opposto a una compagine di poca forza, ha dimostrato di essere valido. Ma lo stesso vale per Zielinski e Fabian Ruiz, tutti giocatori che stiamo sperimentando e che stanno dando risposte importanti.”
C’è una gestione diversa della rosa? “Diciamo che c’e una gestione della rosa come deve essere. Ancelotti l’ho scelto io. E’ una persona poliedrica con la quale non ci si stanca mai nella frequentazione. E’ come se fosse un amico di vecchia data perché fa parte del club di quelli che hai sempre frequentato come tipologia di persona”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania