Quantcast

Banner Gori
twitter foto free aurelio de laurentiis
SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Acquistare il San Paolo? Solo per un euro! Ruiz e Koulibaly? Prima o poi li dovrò vendere”

De Laurentiis: “Acquistare il San Paolo? No, è della città. Lo acquisterei solo per un euro! Sennò vado a cercarmi una squadra in Inghilterra. Fabian Ruiz e Koulibaly? Ci affezioniamo, ma prima o poi li dovrò vendere”

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti all’esterno di Palazzo San Giacomo in occasione della firma sulla convenzione tra la società e il Comune.
Queste le sue parole:
Acquistare eventualmente il San Paolo? “No, lo stadio è della città. Semmai un giorno ce lo vorranno vendere per un euro, allora noi lo compreremo.Avere uno stadio di proprietà vuol dire che dovremmo combattere con tante persone che ci diranno che tante cose non si possono fare. A quel punto lasceremo il Napoli ed andrò a cercare una squadra in Inghilterra.

Progetto Museo al San Paolo? Sì, lo faremo.

 Di Lorenzo sta avendo successo? E’ una cosa che mi fa piacere. Un certo Ferrara ha dichiarato che non ci credeva. Dicevano non fosse un top player.

Fabian Ruiz sta diventando un top player? Lo è sempre stato, se pago uno semi sconosciuto 30 mln vuol dire che è un top player, ormai qualcosa ne capisco. Ma voglio sottolineare che un conto è giocare in nazionale ed un altro è farlo in una squadra che gioca ogni 3 giorni.

Real Madrid e Barcellona sono arrivate in ritardo questa volta? Abbiamo trovato Fabian, ma ne troveremo altri. La porta rimane sempre aperta. 

Anche io mi affeziono, mi sono affezionato all’uomo Koulibaly ed ho rifiutato 105 mln, ma arriverà un momento in cui dovrò per forza venderlo.

A Napoli ci sono opinionisti che devono fare moina. Devono recitare la loro parte, io sono stato abituato a frequentare Eduardo De Filippo certe cose le capisco e le accetto.
Milik? Si tratta di un grande calciatore, troverà di nuovo la via della porta”. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania