De Laurentiis: “Acquistare il San Paolo? Solo per un euro! Ruiz e Koulibaly? Prima o poi li dovrò vendere”

De Laurentiis: “Acquistare il San Paolo? No, è della città. Lo acquisterei solo per un...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Acquistare il San Paolo? No, è della città. Lo acquisterei solo per un euro! Sennò vado a cercarmi una squadra in Inghilterra. Fabian Ruiz e Koulibaly? Ci affezioniamo, ma prima o poi li dovrò vendere”

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti all’esterno di Palazzo San Giacomo in occasione della firma sulla convenzione tra la società e il Comune.
Queste le sue parole:
Acquistare eventualmente il San Paolo? “No, lo stadio è della città. Semmai un giorno ce lo vorranno vendere per un euro, allora noi lo compreremo.Avere uno stadio di proprietà vuol dire che dovremmo combattere con tante persone che ci diranno che tante cose non si possono fare. A quel punto lasceremo il Napoli ed andrò a cercare una squadra in Inghilterra.

Progetto Museo al San Paolo? Sì, lo faremo.

 Di Lorenzo sta avendo successo? E’ una cosa che mi fa piacere. Un certo Ferrara ha dichiarato che non ci credeva. Dicevano non fosse un top player.

Fabian Ruiz sta diventando un top player? Lo è sempre stato, se pago uno semi sconosciuto 30 mln vuol dire che è un top player, ormai qualcosa ne capisco. Ma voglio sottolineare che un conto è giocare in nazionale ed un altro è farlo in una squadra che gioca ogni 3 giorni.

Real Madrid e Barcellona sono arrivate in ritardo questa volta? Abbiamo trovato Fabian, ma ne troveremo altri. La porta rimane sempre aperta. 

Anche io mi affeziono, mi sono affezionato all’uomo Koulibaly ed ho rifiutato 105 mln, ma arriverà un momento in cui dovrò per forza venderlo.

A Napoli ci sono opinionisti che devono fare moina. Devono recitare la loro parte, io sono stato abituato a frequentare Eduardo De Filippo certe cose le capisco e le accetto.
Milik? Si tratta di un grande calciatore, troverà di nuovo la via della porta”. 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare