Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Abbiamo fatto tanto, senza avere le risorse della Juventus! I tifosi e il calciomercato…”

De Laurentiis: “Abbiamo fatto tanto, senza avere le risorse della Juventus! I tifosi e il calciomercato…”

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita vinta contro l’Inter. Queste le sue parole:
Sappiamo di avere tanti giocatori bravi, ma non bisogna usare sempre la stessa formula di giudizio.
Ancelotti? Purtroppo è stato continuamente messo in competizione con la precedente gestione, ma ha lavorato tantissimo per il Napoli e per quello che sarà il prossimo anno. Abbiamo ottenuto un secondo posto con 13 punti di vantaggio sull’Inter: siamo una seconda Juventus. I punti con i bianconeri magari possono essere in finale anche sotto i 10 punti. E’ inutile avere camionate di spaghetti per fare 400 grammi di pasta…e noi facciamo tanto con molto meno.
Il tifoso del Napoli vuole sempre battere la Juventus, ma loro sono sempre stati aiutati perché sono i padroni dell’Italia.
Mercato? Abbiamo bisogno di mettere a posto attacco e terzini, quando saranno messi a posto allora avremmo fatto un salto di qualità in più.
Noi non abbiamo le stesse risorse della Juventus e nemmeno la città di Napoli ha le stesse risorse di Torino. Lì fanno 5 milioni di incassi con l’Ajax per 35mila posti, noi 2 milioni con 40mila. Bisogna avere palle e cervello per fare determinate cose. Apprezzo i tifosi ed è giusto che ragionino a modo loro, ma non condivido il loro pensiero. Per loro dobbiamo indebitarci prendendo Icardi, Messi ecc. Napoli non gode di una pubblicità straordinaria e non è facile convicere le mogli e le famiglie dei calciatori.
Tifosi? Abbiamo 40 milioni di tifosi veri e ancora dobbiamo esplorare Oriente, Medio Oriente e Australia, un giorno arriveremo a 80 milioni e nulla a che vedere con i 300 in Curva A e B che ci contestano
“.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania