Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Davide Ancelotti in conferenza: “Potevamo perdere, ma bravi a recuperare. Younes? Ci servirà”

Queste le parole del vice-allenatore azzurro

Davide Ancelotti, vice-allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per parlare del match pareggiato dagli azzurri contro il Sassuolo al Mapei Stadium grazie ad un gol di Insigne nel finale.

Ecco le sue parole:
“Nel primo tempo il Sassuolo ha cominciato meglio e poi ha meritato il vantaggio, siamo stati bravi a non mollare. Potevamo perdere e siamo stati bravi a recuperare il risultato nei minuti finali. Chiriches e Luperto? Hanno fatto bene entrambi, hanno vissuto una partita diversa. Vlad ha visto una partita di transizione coprendo più campo. nel secondo tempo Luperto ha fatto
una gara più di controllo, sono tutti e due molto affidabili.
Reggio Emilia? Ricordo poco di quando mio padre allenava la Reggiana, avevo sei anni ed ero piccolino. E’ stata una tappa importate per lui da allenatore, un passo importante prima di avere una carriera di successi. E non è finita, vuole avere successi anche qui.
Younes? E’ un giocatore che viene da un infortunio grave, ha recuperato pienamente la sua forma ed è molto forte. Salta l’uomo e crea situazioni di uno contro uno. E’ un giocatore imprevedibile e sarà molto utile in futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania