Quantcast

Fabian Ruiz napoli
SSC Napoli - primo piano

CorSport – Turnover a Belgrado: probabile scesa in campo per Malcuit e Fabiàn Ruiz

CorSport – Turnover a Belgrado: probabile scesa in campo per Malcuit e Fabiàn Ruiz

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarà un probabile turnover con la scesa in campo per il Napoli, che si troverà ad affrontare la Stella Rossa in Serbia, di Malcuit e Fabiàn Ruiz come titolari. Si legge:

“Poi si vedrà ciò che succederà, anche le notti delle vigilie di Champions portano consigli: ma Malcuit e Fabian Ruiz, rimasti a guardare sino a questo momento, sono tecnicamente investiti di una possibilità e il resto – il rientro di Ospina, quello di Albiol – appartiene praticamente alla normalità, come Verdi a sinistra (o anche Rog). Sei volti (dall’inizio) rispetto alla Fiorentina, per dar voce a chi ne ha avuto di meno, per far assorbire agli altri la fatica, per pensare anche (un po’) al Torino: ma dopo aver dedicato alla Stella Rossa tutto quel che il Napoli ha”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania