Champions, Sarri: “Occhio alla forza dell’ avversario, Besiktas ancora imbattuto. Gabbiadini? Soluzione in più”

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro...

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Besiktas ad Istanbul. Ecco quanto evidenziato:
“Con Gabbiadini abbiamo una soluzione in più per l’ attacco. Un rientro importante in quanto la sua assenza ha fatto spendere molte energie ad altri giocatori nella settimana.
Sono contento di giocare in un ambiente così caldo. La squadra ha la personalità per reggere l’ impatto come ha dimostrato anche a Torino non scomponendosi mai. Rispetto a Torino bisogna limare gli errori, abbiamo concesso molto poco alla Juventus.
Domani cercheremo di imporre il nostro gioco contro un avversario forte e ancora imbattuto finora, dovrebbe preoccupare la forza dell’ avversario. Ma siamo pronti ad affrontare questa sfida.
In un girone così equilibrato è normale che tutte le partite siano determinanti ai fini della qualificazione. All’ andata abbiamo commesso errori importanti. Potevamo segnare tanti gol ma abbiamo perso diverse volte le distanze. Domani servirà maggiore compattezza e concedere meno agli avversari.
Insigne? Se devo punirlo io, gli do uno scappellotto. Sarà la società a decidere se multarlo o meno. Le scelte non dipenderanno certamente da questo episodio con un ragazzo giovane e superficiale. Onestamente non ricordo la formazione dell’ andata, è chiaro che verrà fatta qualche rotazione rispetto a sabato ma senza stravolgere. Non esistono più i titolarissimi, ci sono diverse alternative e si cambia continuamente considerati gli impegni ravvicinati.

Nuovi acquisti? Stanno crescendo molto, le rotazioni saranno importanti. L’ anno scorso lo facevamo solo in Europa League, quest’ anno anche in campionato. Aspettiamo tutti gli altri, son ragazzi giovani e vederli crescere in poche settimane è un piacere.
Mertens? Sta bene ma non posso dire se giocherà o meno. Le valutazioni verranno fatte domani insieme allo staff tecnico e a quello tecnico”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare