Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Cena SSC Napoli, tutto pronto. I tifosi ad Insigne: “Resta con noi”

Mertens arriva con un vestito rosa. Presenti anche le compagne dei calciatori

Una torta di tre piani ed un menù ricco delle specialità campane tra cui la pizza di Sorbillo e la pasta di Gragnano. Prende così forma la cena di fine anno della SSC Napoli che si terrà, come al solito, a Villa D’Angelo. La serata vedrà la partecipazione di circa 120 persone tra cui molti artisti per trascorrere una serata in armonia tra canti, balli e risate grazie anche alla voce dello speaker dello stadio San Paolo “Decibel” Bellini.

Poco più di mezz’ora fa sono arrivati i primi ospiti e tesserati tra cui il Angelo Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing della società. Il primo calciatore ad arrivare è stato Piotr Zielinski seguito dal medico sociale De Nicola. Successivamente è stata la volta di Chiriches, arrivato con un vistoso tutore alla spalla. Quasi contemporaneamente sono arrivati sia De Laurentiis che gli Ancelotti, tutti accompagnati dalle consorti. Dries Mertens, invece, si presenta all’appuntamento con un vistoso vestito rosa; il belga è seguito da Younes e i due entrano scherzosamente mano nella mano nel locale. Al momento dell’arrivo di Insigne, alcuni tifosi presenti urlano: “Lorenzo resta con noi”. Gli ultimi ad arrivare sono stati Koulibaly e Ghoulam.
Tutta la squadra e lo staff dirigenziale, insieme ad Ancelotti e De Laurentiis festeggeranno la fine dell’annata del Napoli, con due giornate di campionato da disputare, conclusasi con il secondo posto in classifica, l’eliminazione ai quarti di Europa League e Coppa Italia.

Foto twitter ancelotti de laurentiis

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania