CdM – Cuore Insigne: “Voglio aiutare l’ospedale Cotugno”

Il capitano del Napoli telefona al governatore De Luca La situazione è difficile, gli ospedali...

LEGGI ANCHE

Il capitano del Napoli telefona al governatore De Luca

La situazione è difficile, gli ospedali sono pieni e potrebbero finire al collasso. Per questa ragione Lorenzo Insigne, capitano del Napoli ha telefonato al governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per aiutare la propria città ed effettuare una donazioni in favore dell’ospedale Cotugno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Il capitano ha fatto tutto come una persona qualunque, in anonimato. Ha chiamato martedì pomeriggio la segreteria di Vincenzo De Luca e ha chiesto di parlare con il presidente. Normale attesa al telefono, e poi ecco il governatore incredulo: «Ciao Insigne». E’ cominciata così la conversazione, breve oltre che inedita, tra il calciatore del Napoli e il governatore. Insigne è stato diretto: «Voglio fare qualcosa per la mia città, voglio aiutare i medici del Cotugno. Mi dica come devo fare». De Luca, che ieri mattina ha rivelato il grande gesto di generosità, gli ha parlato della raccolta fondi che di lì a qualche ora sarebbe stata attivata proprio per il centro di infettivologia più grande della Campania. Ed è successo che Insigne ne diventasse il primo sottoscrittore. Con un bonifico significativo per l’attività di ricerca e di emergenza di questi giorni. Un assist importante per la squadra, i suoi compagni hanno raccolto e in molti lo hanno già seguito”.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare