Cavani: “Ho trascorso tre anni fantastici a Napoli, ma dobbiamo vincere la partita”

Le parole di Edison Cavani ai microfoni di PSG Tv: “È difficile vincere a San...

LEGGI ANCHE

Le parole di Edison Cavani ai microfoni di PSG Tv: “È difficile vincere a San Paolo. Difficile, ma non impossibile”

In occasione della sfida di Champions League che vede impegnato il Paris-Saint German al San Paolo contro il Napoli, l’ex azzuro Edison Cavani martedì tornerà nuovamente all’ombra del Vesuvio. L’uruguaiano ha rilasciato un’intervista ai microfoni del club francese:

Edi, cosa significa per te tornare a Napoli per un incontro del genere?

Ho trascorso tre anni fantastici a Napoli. Conservo molti ricordi di quel periodo. Sarà una gara particolare, difficile per entrambe: una grande partita perché avremo l’obbligo di vincere per avvicinarci alla qualificazione. Una notte speciale dal punto di vista sportivo e, per me, da quello personale“.

Come si batte questo Napoli?

È difficile vincere a San Paolo … Difficile, ma non impossibile. È una squadra a cui piace combattere, ma penso che dimostreremo di avere il livello per vincere questo tipo di match. Una partita difficile, intensa, di alto livello … Dobbiamo giocare insieme, l’uno per l’altro. Per me è la chiave per raggiungere i nostri obiettivi “.

Come ci si prepara a una sfida così decisiva in questa fase, inziale, della stagione?

Abbiamo giocato tante partite difficili e decisive. Nel tempo, acquisiamo esperienza. Sarà importante per noi, l’occasione per dimostrare che sappiamo come giocare insieme per superare nuovi ostacoli!

Personalmente, come ti senti?

Spero di essere pronto, sto facendo di tutto per esserci. Vengo da un infortunio e ora voglio essere al top per dare il massimo alla mia squadra e vincere questa partita“.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare