Cavani apre al ritorno al Napoli, ma ad una condizione

C’è stato il contatto tra Edison Cavani ed in Napoli, ed è il Matator stesso...

LEGGI ANCHE

C’è stato il contatto tra Edison Cavani ed in Napoli, ed è il Matator stesso ad aprire alla possibilità di un grande ritorno

L’entourage di Edinson Cavani non chiude al Napoli, anzi l’uruguaiano in prima persona ad aprire alla possibilità di un ritorno da film all’ombra del Vesuvio, dove vivono i suoi due figli.

Secondo quanto scritto dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, aprire non significa aver accettato la proposta, ma significa dare la propria disponibilità a parlare.

“È questo il contenuto della telefonata andata in scena tra il club azzurro e il Matador. Un contatto vero e certificato ma non per questo un contatto che sa già di firma o di acquisto, vale la pena sottolinearlo: perché Edi ha chiarito di essere pronto a valutare un ritorno, fermo restando l’imprescindibile necessità di decurtarsi l’ingaggio evidenziata a più riprese da De Laurentiis, ma anche che prima bisogna trovare l’accordo economico con il Psg. Chiaro e semplice. Il Napoli ha chiamato Cavani, il Matador ha spiegato di essere pronto a discutere il come e il quando, ma soltanto dopo l’accordo tra i due club”

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare